Benvenuto
Fior Di Cotone

Ristorante

Ristorante a Pompei, punto di riferimento della ristorazione della città, il Tiberius si sviluppa su tre sale interne e una terrazza esterna, che lo rendono un ristorante ideale sia per cena che per pranzo a Pompei, nonché ristorante romantico e location perfetta per le vostre serate speciali.

Immersi nell'atmosfera evocativa che la città offre per sua natura e coadiuvata dalle sale sobrie e dai tocchi esotici, potrete scegliere se gustare la cucina mediterranea dal tocco fusion dei nostri Chef, ossia piatti tipici della tradizione partenopea rivisitati in chiave moderna, supportata da ingredienti di prima qualità e da una lunga e comprovata esperienza nel settore, o un'ottima pizza dal sapore armonioso e inconfondibile che solo un forno a legna può infondere, profumatissima, calda e fumante, che non poteva di certo mancare nell'offerta gastronomica del Tiberius.

Se cerchi il ristorante per cena, per un pranzo veloce, per un pranzo di lavoro o per concederti una pausa dallo stress di tutti i giorni, il ristorante Tiberius non può che essere la tua prima scelta, grazie alla maestosità degli spazi che è da anni sinonimo di garanzia per i tour operator che vi collaborano e con i piatti raffinati e saporiti della tradizione italiana, a pochi passi dagli scavi di Pompei. Concediti il lusso di pranzare con il panorama mozzafiato di Napoli e di Sorrento, direttamente immersi nell'atmosfera da sogno del Vesuvio.

Tiberius Pompei risulta inoltre essere perfetto per celebrare il tuo giorno indimenticabile. La location per matrimoni si dipana tra sale interne dai dettagli curati e dall'arredamento sobrio ed elegante, agli incantevoli spazi esterni, che comprendono la bianca e solare "Terrasse" e lo splendido "Giardino dei Sensi", che con la sua vegetazione particolare farà da sfondo e da favolosa cornice ai vostri preziosi ricordi, tra morbidi divani, armonia del paesaggio e profumi frizzanti e senza tempo.
 
Tiberius è un sogno che diventa realtà!

Aperto dal Lunedi alla Domenica.
Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione