So Zen

So Zen

Salotto orientale. Perfetto per distendere la mente, è un angolo arredato in stile esotico ed attrezzato per fumare il narghilè e bere tè selezionati.

Colori tenui ed in armonia con il paesaggio, morbidi divani e profumi di terre lontane. Aperto dal martedì alla domenica.

 


Narghilè // Hennè // Dj Set 

Non poteva non mancare il narghilè con diversi gusti, per far scoprire agli italiani quello che in popolazioni arabe è un vero e proprio culto. Si può quindi scegliere tra molteplici gusti dalla menta, alle mela, fragola e banana. Inoltre sarà presente una nostra tatuatrice di hannè tutte le sere. Il tutto sarà accompagnato dalla musica del nostro Dj Set Jakie.



Danza del ventre 

Ogni sabato, dalle 21 in poi, saranno presenti ballerine di danza del ventre, con esibizioni scenografiche e ricche di coreografie tradizionali arabe.

 


Cena

Presente una ricca degustazione della cucina del Marocco e Mediterranea accompagnata da cocktails e bevande tradizionali orientali. Inoltre sarà presente la Pizza Gourmet, riconosciuta ormai dal 2011 dall'UNESCO patrimonio dell'umanità, non poteva mancare nell'offerta gastronomica del So Zen. Luca, il nostro esperto pizzaiolo, sarà lieto di farvi assaporare la specialità per eccellenza della cucina napoletana.
Per maggiori dettagli scopri il nostro menù qui.

 

 La sala So Zen è disponibile tutti i giorni per feste private.

 

 

 

   

Prenota ora: 081 86 13 550 - 338 95 95 900 - 338 25 17 516    

 

          

News // Eventi // Novità in anteprima // Seguici

 

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione