fbpx

SO ZEN

Il So Zen è un’accogliente terrazza arabo-mediterranea che prende spunto dai confortevoli salotti orientali, nell’intento di infondere un senso di armonia con il paesaggio che la circonda: il Vesuvio ed il golfo di Napoli sullo sfondo e la vicinanza alle antiche ville di Pompei.

Arredato con materiali naturali, piante esotiche, punti d’acqua e preziose lampade, il ristorante ha una cucina a vista ed un forno a legna tradizionale dedicati alla gastronomia tradizionale e fusion.

La vision culinaria è improntata su due format che si distinguono e, allo stesso tempo, si completano a vicenda. Per il pranzo l’accento è posto sulle ricette tradizionali regionali, sui prodotti d’eccellenza campani, accompagnati da vini autoctoni meticolosamente selezionati.

Alla sera l’atmosfera diventa festiva con i giochi di luce e acqua, le fiammelle delle candele che riflettono sugli argentei metalli intarsiati e gli ornamenti scacciapensieri… Il menu si arricchisce di piatti speziati e appetitose mezze, la carta dei vini si amplia con una selezione di champagne di pregio e cocktail ricercati.

Al calar del sole il palcoscenico del So Zen mette in scena artisti e musica. Di mercoledì e venerdì i coinvolgenti ritmi mediorientali e la danza del ventre caricano il locale di nuove vibrazioni, mentre per i giovedì, sabato e domenica il DJ’s set accompagna la serata fino a tardi.

Ma le attività esperienziali sotto la luna non finiscono qui! Guardandosi attorno è possibile imbattersi nella magia dell’oracolo, farsi tatuare un elaborato disegno all’henné, fumare il narghilè o addirittura guardare alle stelle con il cannocchiale!

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI
Newsletter
Ricevi tutte le nostre novità iscrivendoti alla newsletter.