fbpx

SO ZEN


Il So Zen è un’accogliente terrazza arabo-mediterranea che prende spunto dai confortevoli salotti orientali, nell’intento di infondere un senso di armonia con il paesaggio che la circonda: il Vesuvio ed il golfo di Napoli sullo sfondo e la vicinanza alle antiche ville di Pompei. Arredato con materiali naturali, piante esotiche, punti d’acqua e preziose lampade, il ristorante ha una cucina a vista ed un forno a legna tradizionale dedicati alla gastronomia tradizionale e fusion.

La vision culinaria è improntata su due format che si distinguono e, allo stesso tempo, si completano a vicenda. Per il pranzo l’accento è posto sulle ricette tradizionali regionali, sui prodotti d’eccellenza campani, accompagnati da vini autoctoni meticolosamente selezionati. Alla sera l’atmosfera diventa festiva con i giochi di luce e acqua, le fiammelle delle candele che riflettono sugli argentei metalli intarsiati e gli ornamenti scacciapensieri… Il menu si arricchisce di piatti speziati e appetitose mezze, la carta dei vini si amplia con una selezione di champagne di pregio e cocktail ricercati.

Al calar del sole il palcoscenico del So Zen mette in scena artisti e musica. Di mercoledì e venerdì i coinvolgenti ritmi mediorientali e la danza del ventre caricano il locale di nuove vibrazioni, mentre per i giovedì, sabato e domenica il DJ’s set accompagna la serata fino a tardi. E ancora, l’oracolo, i tatuaggi all’hennè, narghilè analcolici e un cannocchiale per dire ciao alla luna! Cene spettacolo, performace e feste sono in scena per tutta l’estate. Programmi e aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook dedicata

Tante proposte per ogni momento della giornata, con atmosfere distensive durante il giorno e cariche di brio alla sera. Dai un’occhiata al nostro menu di “momenti spensierati”.

Immaginando una vita più ZEN, abbiamo preparato un “menu” di momenti spensierati…

Champagne & narghilè party
Dedicato agli amici che celebrano la vita in modo frizzante, il So Zen tiene sempre in fresco bottiglie di bollicine favolose ed in caldo i profumati narghilè!

Sunset Red Passion
Un venticello dolce soffia su una terrazza panoramica e piena di energie ancestrali. Al calar del sole e con la mente libera, si aspetta la sera sorseggiando un fresco cocktail alla frutta in buona compagnia …

High Tea estivo al lounge del So Zen.
Seduti su comodi divani all’ombra del sole, guardando il mare che spunta dietro le foglioline di bambù, appuntamento con le amiche e gli amici sulla terrazza più distensiva di Pompei … per discorrere davanti alle pregiate miscele di tè francesi e le fresche bevande alla frutta preparate da un impeccabile bartender e accompagnati da una delicatissima pasticceria.

Mille e Una Notte Arabesque
Entrare per una sera nel mondo fantastico della fiaba che è in ognuno di noi con musica, racconti e mezze speziate…

To the moon and back!
I nostri occhi al telescopio per guardare pianeti lontani, un po’ più da vicino… Sentirsi parte dell’immensità del cosmo e gioirne.

L’oracolo dei tarocchi
Un viaggio alla ricerca degli archetipi che predominano in ciascuno di noi, trovando spunti per vivere in maniera più gaia.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI
Newsletter
Ricevi tutte le nostre novità iscrivendoti alla newsletter.