fbpx

DAL GRANDE EVENTO ALLA CENA ROMANTICA

Una location dagli ampi spazi per ospitare grandi eventi, ma che nasconde angoli accoglienti e riservati per una serata tra amici o una cena romantica.

Il Tiberius si sviluppa su un’area di circa 10.000 m2 suddivisi tra spazi interni ed esterni, con una capacità complessiva di 1.270 posti a sedere. È situato in prossimità degli scavi di Pompei, in posizione tranquilla e panoramica sul Vesuvio ed il Golfo di Napoli.
La proprietà è organizzata principalmente su un unico livello con tre ampie sale e tre terrazze, indipendenti ed intercomunicanti, ciascuno dei quali con una propria personalità. L’area verde ha un passeggio che attraversa il vigneto, l’orto ed il pergolato d’uva e rose che guarda all’antica Villa di Diomede.
Il servizio di ristorazione si avvale di più cucine, tra cui le principali sono una interna grande, capace di soddisfare le esigenze di gruppi numerosi ed una esterna a vista, dove si elaborano piatti in chiave gourmet.
L’eterogeneità e la versatilità degli spazi consentono di realizzare una molteplicità di eventi ed attività. È facilmente accessibile a piedi ed in auto e dispone di un ampio parcheggio gratuito.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI
Newsletter
Ricevi tutte le nostre novità iscrivendoti alla newsletter.