fbpx

LOCATION

Il Tiberius si presenta con ampi spazi interni ed esterni. L’incantevole vista dal Giardino dei Sensi sugli scavi archeologici di Pompei, è la punta di diamante di questa proprietà. Completamente rinnovato nel periodo 2014-2016, segue da allora un percorso di costante evoluzione, per ristabilire l’unione con il magnifico paesaggio dalla storia leggendaria.

Tre sale interne spaziose e luminose.

Tre sale interne spaziose e luminose.


A seconda delle esigenze e preferenze di stile, ciascuna di esse si adatta a varie tipologie di eventi, grazie alla duttilità degli spazi.
Il Salotto dei Misteri è una sala dai colori tenui e dall’arredamento lineare. Particolarmente adatta per celebrare banchetti importanti, pranzi e cene di gala, matrimoni e convention.
Presenta affreschi eseguiti dal Maestro Franco Gracco che, la rendono il luogo ideale per il Toga Party Antica Pompei, una esperienza festiva e culturale firmata Tiberius.

La più stravagante di tutte è La Parisienne, con pareti lucenti e un’isola bar al centro, che la favoriscono per organizzare party e spettacoli. Si presta anche a meeting e presentazioni con area coffee-break.

La Fior di Cotone è il cuore della struttura e si presenta essenziale e delicata. È la preferita dalle giovani coppie per celebrare il matrimonio ed è perfetta anche per le feste private e gli aperitivi invernali.

Gli esterni del Tiberius presentano caratteristiche e stili diversi tra loro. La Terrasse è uno spazio all’aperto dove prevalgono il bianco e la semplicità dell’arredamento. Presenta una postazione per il barbecue ed una piccola cucina a vista. Dedicata principalmente a gruppi ed eventi privati è sovente utilizzata in combinazione con la vicina sala per i cocktail di benvenuto, standing buffet e aperitivi.

Il So Zen è in posizione molto panoramica e richiama uno stile arabo-mediterraneo, con area ristorante e zona lounge. Vi è una cucina a vista ed il forno a legna tradizionale. Aperto al pubblico tutti i giorni da aprile ad ottobre, il locale può essere anche privatizzato per eventi e feste private. (Nota: collegamento alla pagina dedicata?)
L’ampio piazzale, con la sua bella fontana verticale in pietra lavica, consente l’accesso ai veicoli e pertanto è spesso scelto come area di raduno per veicoli d’epoca;
Giardino e Vigneto.

Giardino e Vigneto.


L’area verde del Tiberius si presenta scoscesa in un punto: sulla parte superiore, la più panoramica di tutte, si trova il Giardino dei Sensi; mentre nella parte più a valle ci sono il vigneto e l’ampio parcheggio.

Il Giardino dei Sensi è la punta di diamante del Tiberius. Si sviluppa lungo il viale di Via Villa dei Misteri prospiciente all‘antica dimora Villa di Diomede e con affaccio su essa. È costituito da un prato attrezzato e da un delizioso pergolato d‘uva e di rose dall’altro. Luogo favorevole per meeting di top manager, cerimonie di gala, presentazione prodotti di lusso, matrimoni esclusivi, wine tasting e aperitivi.

A chiudere la cornice di vegetazione circostante sono presenti un vigneto ed un orto.
Il primo produce uve autoctone vesuviane e l’orto è coltivato con il metodo sinergico di ortaggi ed erbe di stagione che vengono impiegati in cucina.
Il comodo percorso che lo attraversa lo rende il giusto punto per fare una passeggiata rigenerante.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI
Newsletter
Ricevi tutte le nostre novità iscrivendoti alla newsletter.